NEWS
EAC EXPO 2010 - 22/24 GIUGNO
Dal 22 al 24 Giugno 2010, Leb S.p.A. sarà presente all'European Automotive Components Expo di Stoccarda. L'EAC è l'unica fiera completamente dedicata ai fornitori di componenti e materiali di primo impianto.
Avvisatore a disco di dimensioni contenute, ma di notevole potenza sonora. Apprezzato da famose case motociclistiche di livello europeo e mondiale. Per la sua affidabilità ed il basso assorbimento di corrente è adottato da diversi costruttori di carelli elevatori. Può anche essere usato come allarme-sirena. È supportato da una svariata gamma di staffaggi custom. Il trattamento standard di zincatura trivalente a colorazione bianca iridescente garantisce una ottima resistenza al test di nebbia salina.
Avvisatore acustico ad aria compressa per impiego su mezzi pesanti. È montato all'esterno del mezzo. È collegato all'impianto ad aria compressa del veicolo mediante apposite valvole. Alla potente resa acustica si abbina una gradevole linea estetica, risultato di un design ricercato. Completamente realizzata in materiale AISI 304 è di sicura affidabilità anche per il settore nautico.